MEDIA 2018-03-03T17:32:38+00:00

EVENTO 2017

 LIONI CITTA’ GEMELLATE

Si é concluso il primo evento scacchistico Città Gemellate riservato under 16 con un punteggio elofide inferiore a 1599 ed open integrale.

Grande Successo di presenze con 96 giocatori in gara che si sono battuti nella 3 giorni di Lioni.

Qui potete trovare tutte le foto ed i video dell’evento. Ringraziamo gli sponsor che hanno creduto in noi e tutti coloro che ci hanno supportato ed aiutato nell’organizzazione dell’evento.

 

 

 

Anche noi ,  abbiamo lo slogan “che passione, gli scacchi! abbiamo appena compiuto il primo anno di attività e quindi festeggeremo insieme, con la passione che abbiamo messo in questo primo anno di lavoro e che molti di voi già conoscono.

A dare risalto alla manifestazione e nel titolo dell’evento “città gemellate” che l’amministrazione lo ricorda in una nota:

Nel Nostro Comune è posto bene in evidenza l’atto di gemellaggio con il quale si è voluto sancire un rapporto di amicizia e collaborazione maturato già dopo il sisma., menzionato nell’art. 11 dello Statuto comunale. Inoltre, nella fase di organizzazione del nuovo stradario si decise di intitolare le nuove strade, nate dall’espansione e dallo sviluppo urbano del decennio seguente al sisma, a province e città gemellate con Lioni.

Noi, nuovi amministratori, desideriamo che questo atto di fratellanza non venga disperso o dimenticato e pertanto vogliamo ricercare ogni occasione utile per rinsaldarlo e valorizzarlo. Non a caso, per la prima volta il Sindaco Gioino ha stabilito ed attribuito la delega al “gemellaggio”.

Avada WordPress Theme